Serie A, anche Fiorentina-Roma tra i pronostici di Pengwin

Il tipster, che conta oltre 640 mila followers su Instagram, analizza le partite della 36ª giornata con un'attenzione particolare al posticipo del Franchi
Serie A, anche Fiorentina-Roma tra i pronostici di Pengwin© AS Roma via Getty Images
2 min

Terz'ultima giornata di Serie A, consueto appuntamento con i pronostici di Pengwin sulle partite del lungo weekend di campionato. Una giornata che si chiude lunedì al Franchi con il posticipo Fiorentina-Roma e proprio questo match è oggetto di attenzioni particolari da parte del tipster, molto seguito e apprezzato sui Social dove conta circa 643 mila followers su Instagram.

Fiorentina-Roma, il pronostico di Pengwin

Nella lettura del match da parte di Kristian c'è di mezzo anche la variabile "Coppe".

Roma sì rilanciata dalla conquista della finale di Conference League ma il grande sforzo compiuto contro il Leicester potrebbe lasciare qualche scoria difficile da smaltire a distanza di pochi giorni.

Dall'altra parte i viola, dopo 4 ko di fila tra campionato e Coppa Italia (l'eliminazione subìta dalla Juve sembra aver provocato un blackout), vogliono tornare a brillare contro una big del campionato.

Pengwin vede almeno una rete da parte di entrambe le squadre e suggerisce quindi l'esito Goal.

Verona-Milan, ecco il consiglio di Kristian

Già all'andata il Verona ha fatto soffrire il Milan, che continua a far fatica a trovare il gol. Per l'Hellas invece nessun problema sotto porta e anche i rossoneri potrebbero patire la verve di Caprari e compagni.

Pengwin non esclude sorprese al Bentegodi e accende l'opzione Multigol 1-2 Casa.

Per conoscere le motivazioni di ogni pronostico di Pengwin rimandiamo a KickOFF, programma di approfondimento realizzato da Kristian stesso, che va in onda ogni venerdì alle 21 sul canale ufficiale Twitch e su YouTube.


© RIPRODUZIONE RISERVATA