Antalyaspor-Konyaspor, statistiche e pronostico

L'analisi del posticipo della Super Lig, il massimo campionato turco. C'è un dato piuttosto interessante che riguarda l'undici di casa
Antalyaspor-Konyaspor, statistiche e pronostico© EPA
2 min

Come tutti i principali campionati europei anche la Super Lig si avvicina alla conclusione. Manca un solo match all'appello per completare la terz'ultima giornata del massimo campionato turco, si tratta del posticipo Antalyaspor-Konyaspor. Ospiti terzi in classifica con 12 punti di vantaggio sull'Antalyaspor ma...

Campionato turco, fai i tuoi pronostici

Precedenti avari di reti ma... scopri l'esito

Konyaspor avanti a corrente alternata ma la costante, da diverse giornate a questa parte, è l'Over 2,5 che si "ripete" da 7 turni di fila (e il Goal da 6). Curiosità, per trovare l'ultimo pareggio esterno del Konyaspor occorre risalire al 27 settembre: anche in quell'occasione il divertimento non è mancato alla luce del 2-2 finale.

L'Antalyaspor è reduce dal 2-2 contro il Trabzonspor (laureatosi campione di Turchia) e le buone notizie non finiscono qui. Per trovare una sconfitta casalinga in gare ufficiali dell'undici di Antalya bisogna scorrere il calendario a ritroso fino al 24 ottobre quando il Basaksehir si impose per 2-1 all'Antalya Stadyumu.

All'andata il Konyaspor vinse per 1-0 e anche i precedenti degli ultimi campionati sono caratterizzati da Under 2,5 e No Goal (con più di un pareggio a referto). L'equilibrio qui la fa ancora da padrone, stavolta però Goal e Over 2,5 (perchè no, anche in combo) si possono provare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA