Dresda-Kaiserslautern, le quote dello spareggio

Permanenza in Zweite Liga o retrocessione: per la Dynamo si decide tutto nella gara di ritorno dopo lo 0-0 dell'andata
Dresda-Kaiserslautern, le quote dello spareggio© Getty Images
2 min

Campionati finiti... ma non del tutto. Ultimi verdetti in arrivo dagli spareggi in programma questi giorni. In Germania il match di ritorno Dresda-Kaiserslautern stabilirà se i padroni di casa il prossimo anno giocheranno ancora in Zweite Liga, la seconda divisione tedesca, oppure se cederanno il posto al Kaiserslautern, nobile decaduta del calcio tedesco.

Dresda-Kaiserslautern, indovina il risultato dello spareggio

Niente reti all'andata, adesso... Scopri il pronostico

All'andata nessun gol e poche emozioni e non è stato un caso. La Dynamo nel suo campionato (chiuso al terz'ultimo posto) nel 2022 ha vinto solo amichevoli e ha fatto registrare il terzo peggior attacco.

Il Kaiserslautern invece ha terminato al terzo posto e con la miglior difesa il campionato di terza divisione, sprecando l'inverosimile nelle ultime tre giornate in cui ha sempre perso, fallendo quindi il sorpasso al Braunschweig che così è potuto salire in Zweite Liga senza dover disputare lo spareggio.

In un match del genere avventurarsi sui segni 1X2 è operazione rischiosa. Ipotizzando che, rispetto all'andata, possa vedersi qualche rete in più il pronostico è Multigol 2-4.


© RIPRODUZIONE RISERVATA