Il Re del Betting Riccardo Galli conquista anche la Nations League!

Il mese ancora in corso ci regala già un bel pacchetto regalo, consegnato direttamente dalle mani esperte del tipster di corrieredellosport.fun
Il Re del Betting Riccardo Galli conquista anche la Nations League!© LAPRESSE
3 min

Il Re del Betting Riccardo Galli fa cassa ancora una volta consegnando al suo gruppo di fedelissimi 7 giocate singole spettacolari. Navigato ed esperto, questo Tipster è riuscito a centrare tre match di Nations League in scioltezza, sfruttando due delle sue doti migliori: l’esperienza e il coraggio.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Una categoria speciale è rappresentata proprio dai Tipster ufficiali di corrieredellosport.fun: giocatori con competenze specifiche e accertate e una lunga storia di passione sui pronostici.

Vediamo nel dettaglio le prodezze del mese ancora in corso che ci dimostrano la versatilità del Re del Betting, capace di alzare costantemente l’asticella delle sue performance, forte della sua decennale esperienza nel settore.

Il primo match è Scozia – Ucraina del 1° giugno (terminata 1-3). Galli ha puntato sulla squadra ospite vincente a quota 3,50, partendo subito con il piede sull’acceleratore. Il 7 giugno è ripartito con Germania – Inghilterra (1-1), pronosticando Goal (quota 1,80) ed il giorno seguente, ha concluso con una cavalcata trionfante con il match Belgio – Polonia (6-1): Goal pt (quota 4,47), Over 1,5 pt (quota 2,63), Over 3,5 (quota 2,93), Over 2,5 (quota 1,79) e Goal (quota 1,83).

A quanto pare la Nations League non è un mistero per questo Tipster d’eccezione. Seguirlo può davvero fare la differenza, inoltre nel suo gruppo vengono regalati molti crediti ogni settimana, che permetteranno ad ogni giocatore di proseguire senza pensieri l’esperienza di gioco più rivoluzionaria di sempre.

Seguilo nell’area Tipster del corrieredellosport.fun e nei suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii

WhatsApp 3501379748

Cosa aspetti? Gioca gratis e vinci i meravigliosi premi in palio, corrieredellosport.fun ti propone un’esperienza rivoluzionaria ad un solo compromesso: giocare!


© RIPRODUZIONE RISERVATA