Eliteserien, il pronostico di Lillestrom-Rosenborg

La capolista del campionato norvegese ha sempre conquistato i tre punti nelle prime cinque gare casalinghe
Eliteserien, il pronostico di Lillestrom-Rosenborg© EPA
2 min
TagspronosticolillestromRosenborg

Riflettori puntati sul campionato di "Serie A" norvegese. Il programma della 10ª giornata dell'Eliteserien mette a confronto il Lillestrom, attuale capolista del torneo, con il Rosenborg. I "Troillongan" al momento distano ben dieci punti dal primo posto ma negli ultimi venti anni con dieci titoli nazionali conquistati hanno scritto la storia della massima serie norvegese.

Indovina il risultato esatto di Lillestrom-Rosenborg e vinci!

Scopri il pronostico della sfida in programma a Lillestrom

Osservando i risultati fatti registrare fin qui dalle due squadre in campo si notano subito diverse cose interessanti. La compagine giallonera è l'unica a non aver ancora mai perso in campionato, con 21 reti realizzate e 7 subite l'undici allenato da Geir Bakke è riuscito a totalizzare 24 punti frutto di sette vittorie e tre pareggi. Focalizzando poi l'attenzione soltanto sulle cinque partite disputate in casa dai gialloneri non si può far altro che notare che il Lillestrom oltre ad aver conquistato sempre i tre punti è riuscito anche a mantenere sempre la propria porta inviolata.

Il Rosenborg in questa prima parte di stagione ha dimostrato di giocare meglio davanti al proprio pubblico (due vittorie e due pareggi), in trasferta i "Troillongan" hanno vinto soltanto una volta facendo registrare poi tre pareggi e una sconfitta nelle restanti quattro sfide esterne.

Per le quote il Lillestrom parte con i favori del pronostico ma non si può escludere in controtendenza l'esito Goal (almeno una rete per parte) al triplice fischio dell'arbitro.   

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti