Central Cordoba-San Lorenzo, statistiche e pronostico

Match valido per la quarta giornata della Liga Profesional argentina
Central Cordoba-San Lorenzo, statistiche e pronostico© Getty Images
2 min

Campionato argentino ancora protagonista, riflettori puntati sul match della quarta giornata tra Central Cordoba e San Lorenzo. Padroni di casa con quattro punti in classifica, ospiti una lunghezza più sotto visti i tre pareggi fin qui collezionati.

Campionato argentino, fai i tuoi pronostici

San Lorenzo mai a segno per primo

Distanze minime tra due squadre pronte a dar vita a un match che si aggiudicherà chi farà più attenzione ai dettagli. E anche in sede di pronostico è opportuno tenere conto di alcuni dettagli che possono fare la differenza.

Il San Lorenzo nelle prime tre giornate non è ancora mai andato a segno per primo (c'è di mezzo anche uno 0-0), per andare in controtendenza occorre provare l'opzione "Segna gol 1: Team 2".

Da tener presente che in casa il Central Cordoba ha battuto per 1-0 un avversario del calibro del Boca. Risultato che incide evidentemente nella valutazione dei quotisti che assegnano ai padroni di casa il ruolo di favoriti. Il Ciclon tuttavia ha le sue carte da giocare e per questo motivo si può provare l'esito Multichance X o Goal: due opzioni a disposizione per fare centro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA