Pioggia di vincite firmate Il Re del Betting: centrata anche una quota 14!

Il Tipster Riccardo Galli non va mai in vacanza! Le sue ultime eccellenti performance ne sono la prova: a segno sei pronostici su sei!
Pioggia di vincite firmate Il Re del Betting: centrata anche una quota 14!© AFPS
3 min

Il Re del Betting Riccardo Galli non va mai in vacanza! Le sue ultime eccellenti performance ne sono la prova: centrati sei pronostici su sei!

Un mix di giocate miste, che comprendono anche un match del Maiorca Open di tennis, che testimoniano l’incredibile versatilità di questo tipster navigato e costante, seguito e stimato da migliaia di fedelissimi followers.

Nell’ultima tornata Il Re del Betting ha puntato a più ripetizioni sulla partita di Nations League, Islanda – Israele (2-2) del 13 giugno: GOAL SPECIAL 1°/2° t (quota 14,45), GOAL 1°t (quota 4,30), OVER 3,5 (quota 3,17), OVER 1,5 1° t (quota 2,87), OVER 2,5 (quota 1,91) e GOAL (quota 1,71).

Il 20 giugno ha voltato pagina, dedicandosi ai sedicesimi di finale di tennis del Maiorca Open tra Ilya Ivashka e Emil Ruusuvuori. Il nostro tipster ha centrato il set betting 2-0 (quota 2,40) nonostante i combattutissimi primi tre game del secondo set, su cui ha messo le mani Ilya e che hanno in pratica chiuso definitivamente l’incontro, dando al ventottenne di Minsk la vittoria.

L’ultimo strike di Galli, riguarda i preliminari di Champions LeagueLa Fiorita – Inter Club Escaldes (1-2) del 21 giugno: presi GOAL (quota 2,58) e OVER 2,5 (quota 2,22).

Abbiamo ammirato più volte, in passato, la tenacia di questo tipster abile nell’amplificare le possibilità di vincita di ogni singolo evento, riuscendo a vincere a più riprese!

Un TIPSTER non ti dirà mai che con le scommesse sportive si vince, ma ti indicherà come ARRIVARE AD UN PRONOSTICO IN MODO INFORMATO ED INTELLIGENTE e come difendere al meglio i crediti. Scopri cosa hanno pronosticato per cominciare a divertirti e provare a vincere uno dei Premi.

Una categoria speciale è rappresentata proprio dai Tipster ufficiali di corrieredellosport.fun: giocatori con competenze specifiche e accertate e una lunga storia di passione per i pronostici. Seguire ognuno di loro è vantaggioso sotto vari punti di vista: oltre ad aiutarti nella gestione del tuo Bankroll, i loro gruppi regalano molti crediti ogni settimana, che ti permetteranno di far lievitare il tuo capitale FOR FUN.

Complimenti al Re del Betting, un vero professionista del settore, che puoi seguire nell’area Tipster del corrieredellosport.fun e nei suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii

WhatsApp 3501379748


© RIPRODUZIONE RISERVATA