Lech Poznan-Qarabag, le quote sorridono ai polacchi

Gara d'andata del primo turno preliminare di Champions tra due squadre che ancora devono esordire nei rispettivi campionati
Lech Poznan-Qarabag, le quote sorridono ai polacchi© EPA
2 min
TagslechqarabagChampions League

Primo turno preliminare di Champions League. Trenta squadre ai nastri di partenza pronte a sfidarsi in un doppio confronto. Ecco un’analisi un po’ più approfondita su uno dei match in programma martedì 5 luglio, ovvero Lech Poznan-Qarabag.

Lech Poznan-Qarabag, fai il tuo pronostico

Occhio al pareggio

Il campionato del Lech Poznan deve ancora iniziare, stesso discorso per quello azero. Poco attendibili forse le amichevoli ma al Qarabag sono state comunque utili per irrobustire la sua serie positiva arrivata a ben 19 gare consecutive. Una striscia che si ferma al doppio confronto nei sedicesimi di Conference League contro il Marsiglia.
Il Lech Poznan riabbraccia una compezione europea dopo l’esperienza negativa nella fase a gironi di Europa League 2020/21 chiusa all’ultimo posto in un girone con Rangers, Benfica e Standard Liegi.
In questo primo round le quote sorridono ai polacchi ma non si può escludere un pareggio, magari con pochi gol. Solo per la cronaca, l’1-1 è in lavagna a 6.50.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti