Hammarby-Goteborg, per le quote è match da “1”

Gli ospiti hanno vinto le ultime due gare di campionato ma l’avversario di turno rende complicato il “tris” dei biancoblù
Hammarby-Goteborg, per le quote è match da “1”© EPA
2 min

La 13ª giornata di Allsvenskan propone un interessante Hammarby-Goteborg. Una verifica importante per gli ospiti che dopo la sosta del campionato hanno vinto contro Sirius e Degerfors. Verifica perché l’Hammarby, classifica alla mano, è squadra di livello superiore nonostante gli ultimi 180 minuti abbiano fatto registrare un pareggio e un ko contro Hacken e Djurgarden, formazioni che frequentano i quartieri nobili della classifica.

Hammarby-Goteborg, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Goteborg, adesso è dura

Subito uno sguardo alle quote per capire che il Goteborg non avrà vita facile. Segno 1 a 1.63 e colpo esterno da quasi 5 volte la puntata. Il pareggio, ancora mai visto dal Goteborg versione trasferta (3 successi e 3 ko) si gioca a 3.80.

Valutazioni in cui pesa evidentemente lo zero nella casella “sconfitte interne” dell’Hammarby che fin qui nel suo stadio ha festeggiato 3 vittorie e poi chiuso altri 3 match in parità (curiosità, l’1-1 in generale non si è ancora mai fatto vedere).

Nel pronostico quindi si possono mixare due esiti in uno: la doppia chance 1X e l’Over 1,5. In alternativa, occhio ad un’altra combo: la 1X+Multigol 2-5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA