Pronostico Lipsia-Bayern, in palio la Supercoppa tedesca

Bavaresi favoriti per la vittoria al 90' ma l'undici di Domenico Tedesco può contare sulla spinta del pubblico di casa
Pronostico Lipsia-Bayern, in palio la Supercoppa tedesca© PRESSINPHOTO/LaPresse
2 min

Sabato alle 20.30, alla Red Bull Arena, va in scena la sfida di Supercoppa tedesca tra Lipsia e Bayern Monaco. La squadra allenata da Domenico Tedesco fa quindi gli onori di casa, puntando alla “doppietta” dopo la vittoria in finale di Coppa di Germania sul Friburgo ottenuta la scorsa stagione.

Supercoppa di Germania, fai il tuo pronostico su Lipsia-Bayern

Aria di Goal e Over, ecco le quote

Il Bayern Monaco, senza Lewandowski ma con un Manè in più in organico, cerca la terza affermazione di fila nella competizione dopo quelle ottenute nelle ultime due stagioni a spese del Borussia Dortmund.
Le due sfidanti hanno all’attivo ovviamente solo gare amichevoli, bene il Lipsia col Southampton (3-1) e malissimo col Liverpool (0-5). Il Bayern dopo il 6-2 rifilato agli americani del Dc United ha perso per 1-0 contro il Manchester City di Guardiola (decisivo Haaland).
Ora però si fa sul serio e il Lipsia, uscito sconfitto negli ultimi tre precedenti (tutti terminati con somma gol “Dispari”), vuole prendersi una rivincita.
Per le quote favorito il Bayern per la vittoria al 90’, il 2 è offerto a 1.90 mentre l’1 del Lipsia vale 3.50. Il pareggio è un’opzione da 4 volte la posta. Partita sulla carta divertente, da Goal (1.45) e Over 2,5 (1.50).


© RIPRODUZIONE RISERVATA