Sturm Graz-Dinamo Kiev, analisi e pronostico

Gli austriaci hanno perso il match d'andata ma tutto è ancora aperto per la qualificazione ai playoff di Champions League
Sturm Graz-Dinamo Kiev, analisi e pronostico© EPA
2 min
TagsDinamo Kievsturm grazChampions League

Champions League grande protagonista del palinsesto del midweek. Tra le partite di ritorno del terzo turno preliminare spicca Sturm Graz-Dinamo Kiev.

Champions League, fai i tuoi pronostici sulle partite dei turni preliminari

Quote favorevoli agli austriaci

I vice campioni d'Austria hanno perso col minimo scarto contro la Dinamo Kiev, molto cinica nell'occasione. Uno a zero il finale per gli ucraini che si presentano a Graz con un piccolo tesoretto. Già nel turno precedente la Dinamo si era confermata squadra solida eliminando il Fenerbahce ai supplementari dopo aver pareggiato entrambe le partite.

Lo Sturm Graz, al debutto stagionale in Champions, ha invece alle spalle tre gare di campionato con cinque punti all'attivo. Da segnalare il 2-1 al Salisburgo campione in carica.

Quote favorevoli ai padroni di casa ma sfida assolutamente aperta a qualsiasi risultato. La Dinamo proverà a concedere ancora una volta meno spazi possibili ai suoi avversari, il pronostico scelto è dunque Under 2,5.


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti