Zurigo-Linfield, quote ok per Gnonto e compagni

L'azzurro a segno nel match d'andata in casa del Linfield, svizzeri dunque ad un passo dai playoff di Europa League
Zurigo-Linfield, quote ok per Gnonto e compagni© Getty Images
2 min

L'estate corre veloce e anche i turni preliminari delle coppe europee si avvicinano alla conclusione. L'Europa League è approdata al terzo turno di qualificazione, in programma le sfide di ritorno e una di queste vede in campo un italiano, Wilfried Gnonto.

Zurigo-Linfield, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Segno 1, Over 2,5 e...

Lo Zurigo sta faticando in avvio di campionato ma in Europa ha dato vita a prestazioni di spessore. Nel turno precedente di Champions gli svizzeri hanno perso col Qarabag al termine di un doppio confronto ricco di reti, con eliminazione incassata solo ai tempi supplementari. L'avventura europea prosegue dunque in Europa League, per adesso con ottimi risultati visto il 2-0 inflitto ai nordirlandesi del Linfield all'andata.

Una prova di concretezza quella offerta dagli elvetici (tre tiri nello specchio della porta e due gol), che si sono imposti con un gol per tempo il secondo dei quali è a firma azzurra, quella di Wilfried Gnonto.

Da vedere se lo Zurigo si accontenterà di gestire il vantaggio oppure se non vorrà fare calcoli, facendo la sua partita.

Per le quote nessun dubbio a riguardo, partita da segno 1 e Over 2,5. Per chi non è interessato a questi due esiti, il consiglio è di provare l'opzione "Over 0,5 primo tempo+Over 0,5 secondo tempo".

Ovvero, almeno una rete (a prescindere dalla squadra che la metterà a segno) in ciascuna delle due frazioni di gioco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA