© EPA Fenerbahce-Austria Vienna, ecco il pronostico
Per il Fenerbahce l'accesso alla fase a gironi di Europa League è molto vicino. All'Ullker Stadyumu di Istanbul il confronto con l'Austria Vienna riparte dal 2-0 in favore del club turco. Quote alla mano non sembrano esserci dubbi su chi vincerà questo incontro, il segno 1 è proposto mediamente a 1.40 mentre il "2" è offerto a circa 7 volte la posta.
Qualificazione a portata di mano, scopri il pronostico
La lunga estate del Fenerbahce è iniziata il 22 giugno con l'amichevole pareggiata per 2-2 contro lo Shkupi. Da quel giorno i gialloneri, prima di entrare nel vivo della stagione, hanno disputato altre cinque amichevoli nelle quali hanno sempre centrato il successo. I turchi poi dopo esser stati eliminati dalla Dynamo Kiev nei preliminari di Champions sono "retrocessi" in Europa League dove non hanno trovato grosse difficoltà ad eliminare lo Slovacko (3-0 all'andata, 1-1 al ritorno).
Se prendiamo in considerazione le prime tre trasferte giocate dall'Austria Vienna in campionato notiamo che il club austriaco ha fatto registrare due sconfitte con Salisburgo (3-0) e Altach (3-2) e una vittoria con il Wolfsberger (2-1).
Il Fenerbahce parte favorito, da provare il Multigol 2-5 come nella gara d'andata. Ok la "combo" che lega questo intervallo di reti al segno 1.