Liga Profesional, pronostico e statistiche di Central Cordoba-Gimnasia La Plata

La compagine bianconera in campionato non ha mai perso nelle precedenti quattro gare disputate in casa
Liga Profesional, pronostico e statistiche di Central Cordoba-Gimnasia La Plata© Getty Images
2 min
Tagspronosticocentral cordobaGimnasia La Plata

Liga Profesional, allo stadio "Unico Madre de Ciudades" il Central Cordoba si appresta a ricevere il Gimnasia La Plata. Le due squadre al momento occupano due posizioni completamente differenti in classifica, i padroni di casa con 6 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte hanno totalizzato 21 punti in 18 giornate mentre gli ospiti, con una partita disputata in più, ne hanno conquistati ben 36 (10 successi, 6 pareggi e 3 ko).

Fai ora i tuoi pronostici! 

Il divario in classifica potrebbe ingannare, scopri il pronostico

A dispetto di quanto dice la classifica le quote sono piuttosto equilibrate. La vittoria della formazione bianconera che in casa ha segnato la bellezza di 9 reti negli ultimi 4 incontri (3 vittorie contro Colon, Godoy Cruz e Defensa y Justicia e 1 pareggio con il Lanus) è in lavagna mediamente a 2.65 mentre il trionfo dei "Los Triperos" è proposto a circa 2.60.

Il Gimnasia La Plata lontano dai lidi amici non segna da due partite di fila, il Multigol Ospite 1-2 in controtendenza può uscire al 90'. Intrigante la "combo" che lega la doppia chance 1X al Multigol 2-4.

 


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti