Bielefeld-Augsburg, finora niente… ribaltoni

Anticipo di Bundesliga con la quint’ultima che ospita la quart’ultima: ci sono punti pesanti in palio nella lotta per non retrocedere
Bielefeld-Augsburg, finora niente… ribaltoni© Getty Images
2 min

A dieci giornate dalla fine del torneo sono diverse le squadre che navigano nelle acque più pericolose della classifica e da adesso in poi ogni punto diventa preziosissimo e potrebbe poi risultare decisivo ai fini della salvezza. In questo contesto si inserisce perfettamente l’anticipo del venerdì tra Bielefeld e Augsburg, ovvero la quint’ultima contro la quart’ultima. L’Arminia vanta un ruolino di marcia recente migliore degli avversari di turno (sono nove i punti conquistati nelle ultime sette partite contro i cinque invece incamerati dall’undici di Augusta) anche se in classifica vanta soltanto un paio di lunghezze di vantaggio.

Indovina il risultato esatto di Bielefeld-Augsburg e vinci!

Primo tempo e finale, il capovolgimento non c’è

La lotta per evitare la retrocessione non è l’unico elemento in comune di Bielefeld e Augsburg. A guardare il cammino delle due squadre in campionato, e soffermandosi soprattutto su quelli che erano i risultati a metà gara e a fine gara, si scopre che per entrambe non c’è mai stato un capovolgimento della situazione. Ovvero, per dirla meglio, per ognuna di esse non è mai capitato che si sia registrato l’1 al 45’ e il “2” al 90’ oppure il contrario (segno “2” all’intervallo e segno “1” al fischio finale) o, che è lo stesso, sia Arminia che Augsburg non hanno mai fatto registrare un’accoppiata “Parziale/Finale 1/2” oppure un’accoppiata “Parziale/Finale 2/1”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA