Pronostico M'gladbach-Lipsia, può starci il segno 2

Gli uomini di Domenico Tedesco non possono lasciare altri punti per strada dopo il passo falso casalingo contro l'Union Berlino
Pronostico M'gladbach-Lipsia, può starci il segno 2© ANSA
2 min

Oltre a Leverkusen-Eintracht lunedì sera si gioca anche un altro match di Bundesliga: Borussia M'gladbach-Lipsia. Esattamente come nell'altro posticipo del 32° turno, anche qui c'è una sola formazione motivata alla conquista della vittoria, nella fattispecie il Lipsia. Di contro, un Gladbach sospeso nel limbo di chi non rischia di retrocedere ma non ha neanche ambizioni in questo rush finale. Quindi, per così dire "tranquillo".

M'Gladbach-Lipsia, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Ospiti favoriti, occhio all'esito "ritardatario"

Nell'ultimo turno di campionato il Lipsia, forse distratto dall'impegno in Europa League contro i Rangers, ha perso a sorpresa contro l'Union Berlino (1-2). Ora Nkunku e compagni devono rimboccarsi le maniche e ripartire perchè la qualificazione in Champions è tutta da conquistare.

Risultati alla mano la trasferta rappresenta un'isola felice per i "Tori", vittoriosi in sei delle ultime sette gare esterne. L'unico ko, in questo arco di gare, è arrivato contro il Bayern Monaco campione di Germania.

A pronostico dunque è un segno 2 che ci può stare ma si può anche guardare in altre direzioni con l'assist offerto dalle statistiche. Fuori casa il Lipsia non ha ancora mai centrato la somma gol finale 4. Rischioso sì, intrigante pure!


© RIPRODUZIONE RISERVATA