Coppa d'Africa, Marocco-Malawi: analisi e pronostico

I Leoni dell'Atlante contro le "Fiamme", tutto secondo copione o ci saranno sorprese?
Coppa d'Africa, Marocco-Malawi: analisi e pronostico© AFPS
2 min

Gli ottavi di Coppa d'Africa procedono per ora regolarmente, nonostante il Covid. Martedì 25 gennaio alle 20, ora italiana, è la volta di Marocco-Malawi. La vincente della sfida troverà sulla sua strada una tra Costa d'Avorio o Egitto. Ecco analisi e pronostico del match Marocco-Malawi.

I Leoni affrontano le Fiamme

Anche senza stelle, ma con tanta voglia di emergere, si può fare bella figura in Coppa d’Africa. Così il Malawi si presenta a testa alta al cospetto del Marocco, che ha chiuso in vetta il gruppo C con 7 punti. Le “Fiamme” del Malawi hanno già bruciato le velleità del Senegal, fermato sullo 0-0 nel terzo incontro del girone eliminatorio. Il Marocco ha trovato la via del gol nelle tre precedenti gare della competizione dimostrando di saper reagire nei momenti difficili, come contro il Gabon: sotto due volte, i “Leoni dell’Atlante” hanno ribattuto colpo su colpo chiudendo sul 2-2 con perla finale di Hakimi.
Quota contenuta per l’1 marocchino al 90’, ci si può allora affidare all’Over 1,5 Casa che significa Marocco in gol due o più volte nei 90 minuti regolamentari. Oppure, alla combo 1X+Multigol 2-4: Marocco imbattuto e da due a quattro reti totali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA