Pronostici Coppa d'Africa, Costa d'Avorio-Egitto: scopri le quote

Una finale anticipata a Douala (Camerun) tra due delle Nazionali più attese alla vigilia
Pronostici Coppa d'Africa, Costa d'Avorio-Egitto: scopri le quote© AFPS
2 min

Japoma Stadium, Douala. Ecco l'ottavo di finale più affascinante di Coppa d'Africa. La Costa d'Avorio sfida i Faraoni egiziani, la speranza degli appassionati è di assistere ad un match con qualche rete in più vista la mediocrità generale (tantissime gare terminate con l'esito Under 2,5).

Coppa d'Africa, fai il tuo pronostico su Costa d'Avorio-Egitto

Finora meglio gli ivoriani

Ai punti, in tutti i sensi, meglio finora la Costa d'Avorio. Kessie e compagni approdano agli ottavi da primo del loro girone con due vittorie e un pareggio, con il 3-1 all'Algeria utile per accompagnare alla porta la squadra campione in carica. Bella squadra davvero la Costa d'Avorio, che non a caso ha perso solo una delle ultime 15 partite disputate. E giocare la quarta partita di fila a Douala potrebbe rappresentare un vantaggio per gli "Elefanti" ivoriani.

L'Egitto non ha certo brillato, al ko iniziale contro la Nigeria ha rimediato battendo 1-0 Guinea-Bissau e Sudan ma la sensazione è che se Salah non gira i Faraoni sono sperduti nelle sabbie del deserto. La Nazionale di Queiroz ha alle spalle sette Under 2,5 di fila.

Per i quotisti la Costa d'Avorio parte favorita, la vittoria di Haller e compagni paga comunque più del doppio e per loro non sarà certo una passeggiata. Lecito aspettarsi qualche squillo in un match del genere. Non male la quota del Goal, opzione da tenere presente al pari del Multigol 2-3 se si ritiene possibile che la sfida, al 90, possa regalare minimo due, massimo tre reti totali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA