Da provare il Multigol Ospite 1-2 in Egitto-Marocco

Hakimi e soci hanno sempre realizzato due gol nelle ultime tre partite del torneo
Da provare il Multigol Ospite 1-2 in Egitto-Marocco© EPA
2 min

Allo “Stade d’Olembé” va in scena il confronto tra l’Egitto e il Marocco, chi vince conquista il pass per le semifinali del torneo. Il Marocco si è qualificato ai quarti dopo aver battuto il Malawi nel turno precedente (il gol del 2-1 definitivo è stato segnato dall’ex Inter Achraf Hakimi). Molto più sofferta è stata invece la qualificazione di Salah e compagni. L’Egitto dopo aver chiuso i primi 120 minuti sullo 0-0 ha dovuto ricorrere ai calci di rigore per eliminare la Costa d’Avorio.

Indovina il risultato esatto di Egitto-Marocco e vinci!

Due modi diversi di giocare

Osservando con attenzione poi anche i risultati ottenuti dai “Faraoni” nella fase a gironi si nota subito come la Nazionale allenata dal portoghese Carlos Queiroz abbia sempre fatto registrare l’Under 2,5 nelle prime 4 gare del torneo (tutte le sfide sono terminate con al massimo una rete al novantesimo). Nel dettaglio l’Egitto prima di vincere per 1-0 contro la Guinea-Bissau e il Sudan aveva perso sempre per 1-0 con la Nigeria.
Più “divertenti” di sicuro le partite disputate dal Marocco. I “Leoni dell’Atlante” hanno sempre segnato due gol tranne che all’esordio contro il Ghana. Entrambe le Nazionali hanno le carte in regola per passare il turno, le quote non si sbilanciano e ritengono molto probabile un’eventuale segno X al novanteimo. Partita equilibrata, il Marocco visto fin qui però potrebbe risucire ad impensierire la difesa egiziana. Può starci il Multigol Ospite 1-2 al triplice fischio dell’arbitro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA