Pronostico Villarreal-Valencia, fiducia al Sottomarino Giallo

All'Estadio de la Ceramica si sfidano la settima e la decima forza del massimo campionato spagnolo
Pronostico Villarreal-Valencia, fiducia al Sottomarino Giallo© EPA
2 min

Tra martedì e giovedì la Liga torna in campo per la 33ª giornata. Si parte con tre gare, in programma il 19 aprile, una di queste è all'insegna della "doppia V": Villarreal contro Valencia.

Liga, indovina il risultato di Villarreal-Valencia e vinci i premi!

Villarreal favorito, ecco una curiosità sul Valencia

Il turno precedente ha "detto" che il Villarreal è ben centrato sul campionato oltre che sulla Champions, competizione in cui ha compiuto il "delitto perfetto" eliminando il Bayern Monaco. La banda di Emery infatti ha espugnato un campo ostico come quello del Getafe: 2-1, disputando un primo tempo super.

Il Valencia invece ha perso in casa (1-2) con l'Osasuna, confermando i difetti cronici di una squadra altalenante e incapace di compiere il salto di qualità. La testa, probabilmente, è rivolta al match di sabato in finale di Copa del Rey contro il Betis.

In sede di pronostico è difficile prescindere dal segno 1, il Sottomarino Giallo ha l'inerzia dalla sua parte. Una curiosità da segnalare: negli ultimi sei incontri disputati dal Valencia non ci sono state reti nel primo tempo. Forse è ora di cambiare...


© RIPRODUZIONE RISERVATA