Quote vincente Liga, testa a testa Real Madrid-Barcellona

Nei pronostici dei bookie comandano le due big di Spagna, più defilato l'Atletico Madrid di Simeone
Quote vincente Liga, testa a testa Real Madrid-Barcellona© Getty Images
2 min

Il mercato del Barcellona è un chiaro segnale ai rivali del Real Madrid: il titolo di campione di Spagna va riportato a tutti i costi in Catalogna. Starà ovviamente al campo dare la sentenza, al termine di un campionato che si preannuncia molto avvincente. Ecco cosa dicono intanto le quote sul Vincente Liga 2022-23.

Fai i tuoi pronostici sulle partite della Liga e vinci i premi con le schedine!

Real Madrid favorito, poi...

Il Real Madrid di Ancelotti resta la prima scelta nelle valutazioni dei bookie, il bis dei Blancos è un’opzione da 2.15 volte la posta. Subito dopo, però, c’è il Barcellona che si gioca sul trono di Spagna a 2.25.

Qualche “outsider” sarà in grado di inserirsi in quella che sembra essere una corsa a due? Il possibile terzo incomodo è rappresentato dall’Atletico Madrid, bancato a 6.50. Al Cholo Simeone il compito di dimostrare che il suo ciclo alla guida dei Colchoneros può proseguire con profitto.

Lo scorso anno il Siviglia ha lottato finchè ha potuto con il Real Madrid, poi volato via. Secondo gli allibratori poche speranze di vedere gli andalusi sul trono di Spagna, il titolo infatti è offerto a 20. Ancora più staccato il Villarreal, dato a 40.


© RIPRODUZIONE RISERVATA