Liga, il pronostico di Girona-Celta

Galiziani protagonisti di due partite molto divertenti, caratterizzate dall'Over 3,5. Benissimo i biancorossi contro il Getafe, e adesso...
Liga, il pronostico di Girona-Celta© Getty Images
1 min

Girona-Celta è il match che inaugura la 3ª giornata di Liga. La neopromossa affronta la compagine galiziana, reduce dalla pesante sconfitta con il Real Madrid (1-4). Sarà anche la sfida nella sfida tra bomber navigati come Stuani (vecchia conoscenza del calcio italiano) e Iago Aspas, totem del Celta.

Girona-Celta, fai il tuo pronostico!

Una doppia possibilità

Il 3-1 al Getafe ha mandato in estasi il pubblico del Montilivi. Il Girona cerca quindi continuità, sempre in casa, contro una compagine che ha un solo punto in cassaforte ma... già un doppio Over 3,5 all'attivo. Segno che il Celta è squadra viva e va presa con le molle.

Uno sguardo alle quote. Sfida dall'esito sulla carta incerto con il Celta di poco favorito a 2.65, l'1 del Girona va dal 2.80 di media a 2.90. Il pareggio non si può escludere, l'esito Multichance "X o Goal" può essere utile per abbassare il coefficiente di difficoltà avendo a disposizione una doppia possibilità per fare centro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA