Il pronostico di Celta Vigo-Cadice

Anticipo di Liga con la squadra ospite che ha sempre perso nelle prime tre giornate di campionato
Il pronostico di Celta Vigo-Cadice© EPA
2 min

In Spagna stasera è in programma un anticipo di campionato. Non si tratta di una sfida di vertice, anzi tutt’altro, con il Celta che ospita il Cadice. La squadra di Vigo, dopo tre turni, naviga più o meno a metà classifica con soli quattro punti all’attivo (pareggio all’esordio contro l’Espanyol seguito dalla sconfitta contro il Real Madrid più la vittoria, all’ultima uscita, sul Girona). Sicuramente meglio del Cadice che, dopo gli stessi 270 minuti, è invece inchiodato in fondo alla classifica con i suoi... zero punti. E questo zero non è l’unico visto che anche in fatto di reti realizzate l’ultima della classe è ancora a secco (zero gol all’attivo e ben sette al passivo). Per la cronaca vale la pena ricordare che le tre sconfitte di questo avvio di campionato sono arrivate, nell’ordine, contro Real Sociedad prima, Osasuna poi e, infine, Athletic Bilbao.

Indovina il risultato esatto di Celta Vigo-Cadice e vinci!

Tre punti per avvicinarsi alla vetta

Per il Celta Vigo l’occasione di questa sera è decisamente ghiotta. Con una vittoria potrebbe fare un balzo in avanti in classifica portandosi a ridosso delle prime imprimendo così una svolta al suo inizio di stagione.
Sulla carta le possibilità non gli mancano e, pur con le doverose cautele del caso (prima o poi il Cadice un punto e/o un gol dovrà farlo), alla fine è proprio il segno “1” a pretendere le principali attenzioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA