Liga, quote e pronostico di Almeria-Osasuna

Partita che chiude la quinta giornata del massimo campionato spagnolo. Le quote? A dir poco equilibrate
Liga, quote e pronostico di Almeria-Osasuna© EPA
2 min

Oltre a Serie A e Premier League anche la Liga aggiunge il suo posticipo (quinta giornata), utile per completare il "tris" di partite dei principali campionati europei. La sfida in questione è Almeria-Osasuna, che per i quotisti si preannuncia a dir poco incerta. Ecco qualche dato che può dare indicazioni per il pronostico.

Fai il tuo pronostico su Almeria-Osasuna, puoi vincere Buoni Amazon e non solo!

Partita con quote equilibrate, scopri il pronostico

"Zona Cesarini" fatale all'Almeria la scorsa settimana, visto il gol subito al 93' dal Valladolid. L'Osasuna invece ha festeggiato il gol del definitivo 2-1 contro il Rayo al 90', salendo a quota 9 punti dopo 4 turni: decisamente un bottino di tutto rispetto.

Anche l'Almeria merita comunque una sufficienza piena per quanto visto finora. I biancorossi hanno spaventato all'esordio il Real Madrid, perdendo 1-2, poi però hanno battuto 2-1 il Siviglia. Davanti senza dubbio la squadra andalusa ha perso qualcosa con la partenza, direzione Real Sociedad, dell'ex Roma Sadiq. Le carte in regola per conquistare almeno un punto in questa sfida, però, sembrano esserci.

In una sfida del genere il pronostico resta comunque incerto. In prima battuta occhio all'Under 2,5, la tentazione è il pareggio con cui l'Osasuna deve ancora fare conoscenza. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA