Ligue 1, il pronostico di Marsiglia-Strasburgo

Payet e compagni in campionato "ritardano" la "Somma Gol: 4" da 33 giornate consecutive
Ligue 1, il pronostico di Marsiglia-Strasburgo© Marco Rosi / Fotonotizia
3 min

Ligue 1, quando mancano soltanto 90 minuti al termine del campionato la sfida in programma al "Velodrome" tra il Marsiglia e lo Strasburgo mette in palio tre punti fondamentali per la qualificazione alle prossime coppe europee. L'undici allenato da Jorge Sampaoli dopo aver perso per 2-0 sul campo del Rennes è scivolato in terza posizione, ultimo piazzamento utile per entrare in Champions League ma non dalla porta principale (preliminari). Gli ospiti invece sono quinti (Conference League) ma in base ai punti che conquisteranno contro il Marsiglia potrebbero anche o volare in Europa League (in caso di vittoria e di un contemporaneo ko del Rennes) o scivolare in sesta posizione (out dalla zona Europa).

Indovina il risultato esatto di Marsiglia-Strasburgo e vinci! 

Tre punti per volare in Europa, scopri il pronostico

Osservando il ruolino di marcia delle due squadre in campo si notano diversi "ritardi" molto interessanti. Il Marsiglia ad esempio nelle precedenti 11 giornate di Ligue 1 non ha mai fatto registrare il segno X al novantesimo. L'Olympique dall'1-1 contro il Troyes ha conquistato ben 21 punti frutto di 7 vittorie e 4 sconfitte. Payet e compagni poi non hanno mai segnato e subito almeno un gol nelle ultime 4 gare di campionato.

Entrambe le compagini in questa stagione hanno stretto una forte amicizia con la "Somma Gol: 2" (centrata per ben 12 volte dal Marsiglia e in 11 occasioni dallo Strasburgo) ma è la "4" quella che manca da più tempo nel ruolino di marcia delle due formazioni. La squadra allenata da Sampaoli non termina un incontro con esattamente 4 reti da 33 giornate mentre l'undici guidato da Stephan "ritarda" la "Somma Gol: 4" da 12 match di fila. 

In un incontro così importante non si può escludere di certo il Goal, intriga la "combo" che lega il Multigol Casa 1-3 al Multigol Ospite 1-2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA