Burnley-Manchester United, i Red Devils prenotano il "2"

La squadra del criticatissimo Rangnick non può sbagliare dopo l'eliminazione in Fa Cup per mano del Middlesbrough
Burnley-Manchester United, i Red Devils prenotano il "2"© EPA
2 min

In Inghilterra capita spesso che la Premier League traslochi a metà settimana per lasciare spazio, nel weekend, all'Fa Cup. Così è anche stavolta, la 24ª giornata è in programma nel midweek e Burnley-Manchester United è una delle gare da seguire in ottica pronostici.

Premier League, indovina il risultato di Burnley-Manchester United

Statistiche interessanti sponda Burnley

Le due squadre si sono affrontate in campionato, all'Old Trafford, lo scorso 30 dicembre e il divario fu netto in campo e sul tabellone: 3-1 per la squadra di Rangnick, eliminata a sorpresa dal Middlesbrough nei sedicesimi (penalty fallito da Ronaldo nei regolamentari).

Una macchia, non l'unica, all'interno di una stagione complicata per i Red Devils che comunque sono in lizza per un posto in Champions (da vedere l'esito dei tanti recuperi da disputare).

Il Burnley è ultimo, ha vinto una sola volta in campionato (contro il Brentford) e la qualità della rosa è a dir poco modesta. I "Clarets" proveranno ad approfittare di eventuali amnesie degli ospiti, comunque appoggiati dai bookie.

Curiosità, nelle ultime 14 partite del Burnley il segno 2 finale non si è mai visto e il parziale/finale 2/2 fa registrare una sola uscita, alla quinta di campionato, contro l'Arsenal. C'è dunque abbastanza materiale per la scelta del pronostico. Segno 2, appunto, o per alzare il tiro accoppiata primo tempo e finale "2/2".


© RIPRODUZIONE RISERVATA