Pronostico Manchester City-Brentford, show all'Etihad

La corazzata di Guardiola è super favorita contro una neopromossa partita bene ma calata progressivamente alla distanza
Pronostico Manchester City-Brentford, show all'Etihad© Getty Images
2 min

Premier League, tra le partite della 24 ma giornata mercoledì sera (20.45) all'Etihad spicca Manchester City-Brentford. A seguire quote, analisi e pronostico del match.

Il Manchester City ospita il Brentford, fai il tuo pronostico

Media gol a partita? Alta

Quando il City non vince fa sempre notizia. Dopo il pareggio in campionato contro il Southampton la capolista della Premier è tornata a vestire i panni di "Invincibile" battendo 4-1 il Fulham in FA Cup.

Per Guardiola è di nuovo tempo di campionato, la missione è battere il Brentford per frustrare le speranze di rimonta del Liverpool, secondo a meno nove dalla vetta ma con una gara in meno rispetto ai Citizens.

Il Brentford ha perso malamente in FA Cup contro l'Everton (1-4) e anche nelle precedenti quattro partite di campionato il risultato è sempre stato sfavorevole alle "Bees".

Sulla carta è un match da "1" fisso, con lo show atteso protagonista. Del resto con il City in campo la media finora è di 3 gol a partita, quella fatta registrare dal Brentford è pari a 2,8. In sede di pronostico si parte dall'Over 2,5, l'Over 3,5 e il Multigol 3-5 spostano l'asticella un po' più su e allo stesso tempo anche le relative quote.


© RIPRODUZIONE RISERVATA