Liverpool-Leicester, numeri e quote sono per i Reds

La squadra di Klopp, favorita, affronta una compagine che nei due precedenti stagionali ha creato più di un problema a Van Dijk e compagni
Liverpool: -347 milioni di euro© Getty Images
2 min

Giovedì sera ad Anfield è tempo di Liverpool-Leicester, match della 24ma giornata di Premier League. Reds a caccia dei tre punti nel tentativo di andare all'inseguimento del fuggitivo Manchester City di Guardiola.

Il Liverpool sfida il Leicester, fai il tuo pronostico

Leicester abbonato a Goal e Over

Tutti i numeri vanno dalla parte dei Reds, imbattuti in casa con 7 vittorie e 3 pareggi, e forti del miglior attacco del campionato inglese. Nessun problema per Klopp in FA Cup, turno passato agevolmente a spese del Cardiff mentre di problemi ne ha avuti eccome il Leicester, sbattuto fuori dal Nottingham Forest con un pesante 4-1.

Le trasferte stagionali delle Foxes sono state spettacolari nel bene e nel male: una raffica di Goal e Over 2,5. Lontana dalle posizioni che contano (con delle gare però da recuperare) la squadra di Rodgers ha però battuto il Liverpool nel match d'andata (1-0) e fatto soffrire i Reds anche in Coppa di Lega (3-3 al 90'). Insomma, un barlume di speranza c'è.

Per le quote pronostico a senso unico, l'1 dei Reds non sembra in discussione. Segnerà o meno il Leicester? La "vera" questione sembra tutta qui. Ritenendo possibile almeno una rete per parte, il Goal può essere preso in considerazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA