Tottenham-Everton, Conte favorito contro Lampard

Gli Spurs sono reduci dall'eliminazione in FA Cup per mano del Middlesbrough, i Toffees in campionato sono a rischio retrocessione
Tottenham-Everton, Conte favorito contro Lampard© Getty Images
2 min

Torna l’appuntamento col Monday night di Premier League. Lunedì sera, alle 21, il Tottenham di Conte sfida l’Everton di Lampard reduce dal ko (con annesse polemiche per un rigore non concesso ai Toffees) contro il Manchester City. Spurs eliminati dall’FA Cup, Everton invece ai quarti dopo il 2-0 al Boreham Wood.

Premier League, Conte sfida Lampard: fai il tuo pronostico!

Un solo successo esterno per l'Everton

Da quando è arrivato alla guida dell’Everton il bilancio di Lampard in Premier League è di tre sconfitte e una vittoria. Situazione dunque critica perché è vero che Richarlison e soci devono recuperare tre partite ma, dopo un buon avvio di stagione, sono stati sempre in apnea. Ad oggi il ruolino di marcia esterno dell’Everton è di un solo successo (alla 3ª giornata contro il Brighton), tre pareggi e ben otto sconfitte.
Il Tottenham, in lizza per un posto in Europa, non è un esempio di regolarità essendo passato dalle stelle (blitz per 3-2 in casa del City) alle stalle (0-1 a Burnley) e poi di nuovo in orbita battendo 4-0 il Leeds firmando la “condanna” di Bielsa. Se le bocche da fuoco di Conte sono in giornata per l’Everton sarà dura salvare la pelle a Londra.
La scelta più “logica” è l’1, offerto mediamente a 1.60. Se si vuole cercare qualcosa di alternativo, con quota da oltre 2 volte la posta, occhio alla combo “Multigol 1-3 Casa+Multigol 1-2 Ospite”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA