Premier League, il pronostico di Leicester-Man Utd

Posticipo del turno infrasettimanale con le “Foxes” fanalino di coda che ospitano i “Red Devils” in ripresa. Tre punti fondamentali per tutti e allora…
Premier League, il pronostico di Leicester-Man Utd© Getty Images
2 min

Che non fosse più il Leicester della conquista del titolo era facile intuirlo ma che non sembrasse più neanche la lontana copia era più difficile prevederlo. L’inizio di questo campionato per le “Foxes” è stato quasi drammatico: soltanto un punto all’esordio in casa contro il Brentford (2-2) e poi tre sconfitte consecutive (Arsenal, Southampton e Chelsea) che relegano la squadra all’ultimo posto in classifica. Davvero impensabile alla vigilia. In questo posticipo del turno infrasettimanale al City Stadium arriva il Manchester Utd che, dopo un avvio da dimenticare (due sconfitte nelle prime due esibizioni), si è rimesso in moto vincendo i due incontri successivi (nel primo dei quali ha battuto 2-1 il Liverpool).

Fai ora i tuoi pronostici!

Almeno una rete per uno? E’ probabile

Il Leicester è fanalino di coda e ha bisogno dei tre punti per risalire la china mentre il Manchester Utd ha bisogno lo stesso dei tre punti per riavvicinarsi alle posizioni che contano nella parte più alta della classifica. Le “Foxes”, nonostante il ruolino di marcia negativo, hanno, finora, comunque sempre realizzato almeno una rete (sono 6 quelle all’attivo ma ben 10 al passivo) e (quasi) lo stesso ha fatto la squadra di Erik ten Hag (a secco soltanto nello 0-4 contro il Brentford) che di reti ne ha messe a segno 4 incassandone 7. Evidente che nella situazione in cui si trovano entrambe proveranno a vincere il match e, guardando anche alla situazione “reti”, la possibilità che entrambe riescano ad andare a segno appare elevata. Morale? L’ipotesi “Goal” è quella che si lascia preferire


© RIPRODUZIONE RISERVATA