Il Milan può battere la Sampdoria

Ultimi giorni da "incorniciare" per i rossoneri, al 2-1 inflitto all'Inter ha fatto seguito il 4-0 in Coppa Italia contro la Lazio
Il Milan può battere la Sampdoria© LAPRESSE
2 min

Nel "lunch match" domenicale un Milan con il morale alle stelle (i rossoneri nelle ultime due partite disputate hanno vinto prima il derby contro l'Inter per 2-1 e poi raggiunto le semifinali di Coppa Italia grazie al 4-0 inflitto alla Lazio) si appresta a ricevere la Sampdoria. I blucerchiati con soli 23 punti conquistati in 24 giornate non partono di certo con i favori del pronostico.

Fai ora il tuo pronostico!

Il numero di reti

Il "Diavolo", terzo in classifca, nelle prime 12 gare interne ha realizzato soltanto 20 dei 49 gol segnati complessivamente in campionato. I rossoneri in casa, considerando solo le partite disputate in Serie A, non ne hanno mai segnati più di tre in una singola partita. La Sampdoria (3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte fuori casa) nelle precedenti 4 trasferte ha sempre subito esattamente un gol ed in trasferta viaggia a una media di 1,45 reti al passivo. Può starci il segno 1, intriga il Multigol Casa 2-4 al novantesimo.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA