Pronostico Milan-Udinese, analisi e precedenti

L'ultima vittoria rossonera con almeno due gol di scarto risale a novembre 2014
Pronostico Milan-Udinese, analisi e precedenti© LAPRESSE
2 min

Milan-Udinese è il primo anticipo della 27ª giornata di Serie A, ecco analisi e pronostico del match in programma allo stadio Meazza di San Siro.

Il Milan ospita l'Udinese, fai il tuo pronostico e vinci!

Milan-Udinese, parola ai precedenti

Non sono bastati due gol per sbancare Salerno. Almeno, però, il Milan ha mantenuto (provvisoriamente) la vetta della classifica e da capolista riceve l’Udinese, che deve far punti per allontanarsi dal terz’ultimo posto (sempre al netto dei recuperi).
In trasferta i friulani sono rimasti a secco di gol contro Verona, Genoa e Juventus e la lista dei “No Goal” si allunga con Cagliari-Udinese, gara vinta da Deulofeu e soci per 4-0.
Il Milan versione Meazza ha più Under 2,5 (8) che Over (5) in cassaforte mentre nello storico dei precedenti con l’Udinese si nota molto equilibrio, con un gol di margine a fare la differenza nella maggior parte dei casi. Per trovare la più “recente” vittoria rossonera con almeno due gol di scarto occorre arretrare fino a novembre 2014 (14 partite fa): 2-0 a San Siro.

Il 2-0 è un risultato con cui quest’anno il Milan ha chiuso, in suo favore, i match interni contro Lazio, Venezia e Salernitana. E proprio il 2-0 è uno score compreso nell’esito “1X+Multigol 2-4” che nell’occasione può meritare considerazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA