Roma-Atalanta, l'esito Goal è d'obbligo

Contro la Dea di Gasperini i giallorossi di Mourinho hanno disputato una delle loro migliori partite in questo campionato
2 min
TagsRomaatalantapronostico

Sia Roma che Lazio in campo nel sabato di Serie A. I giallorossi si giocano molto contro l’Atalanta di Gasperini, sfida in programma allo stadio Olimpico con fischio d'inizio alle 18. Ecco qualche dato prima di fornire il pronostico del match.

Roma-Atalanta show! Fai il tuo pronostico sul match dell'Olimpico

Curiosità sponda bergamasca

La miglior Roma della stagione si è vista probabilmente proprio contro l’Atalanta, battuta 4-1 al Gewiss Stadium lo scorso 18 dicembre. Resta però uno scoglio duro per i giallorossi, visto che la Dea fuori casa va a velocità Scudetto e viaggia alla media di due gol segnati a partita.
La curiosità statistica dei bergamaschi è che da 8 turni a questa parte non subiscono reti nel primo tempo. Una Roma col giusto approccio ha le carte in regola per segnare prima del riposo e “contribuire” così ad azzerare il ritardo. Se l’opzione Over 0,5 Casa 1° tempo rientra nel campo del “difficile”, con l’esito Goal (segnano entrambe) si torna nell’ambito del “probabile”. Ognuno, ovviamente, prenderà la direzione che più ritiene opportuna.

Roma-Atalanta: le migliori quote e i consigli sul match
Guarda il video
Roma-Atalanta: le migliori quote e i consigli sul match


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti