Pengwin, i consigli di Kristian sulla serie A

Il tipster, seguitissimo su Instagram (con oltre 600.000 follower), ha fatto i suoi pronostici per le principali partite del week end per il Corriere dello Sport
Pengwin, i consigli di Kristian sulla serie A
2 min

Giornata importantissima per la serie A. In campo sabato Napoli, Inter e Milan che affrontano rispettivamente Udinese, Fiorentina e Cagliari. E uno dei tipster più famosi in Italia, il Pengwin, ha fatto i suoi pronostici per i lettori e gli utenti del Corriere dello Sport. Partiamo dal match che vede di fronte il Napoli e l'Udinese. Per questa importantissima partita per gli uomini di Spalletti, Kristian (da tutti conosciuto come il Pengwin) suggerisce due possibili giocate: una combo: 1 + multigol 2-5 o la vittoria del Napoli. Per quanto riguarda l'incontro di San Siro tra Inter e Fiorentina il tipster Pengwin, che su Instagram ha oltre 600.000 follower, propone un'altra combo: 1x + multigol 2-5.

Cagliari-Milan: ecco il pronostico del Pengwin

Kristian oltre ad essere molto attivo su Instagram e Telegram conduce un programma di approfondimento su Twitch "Kick off" che va in onda ogni venerdì e nel quale motiva i suoi suggerimenti di gioco. Per il match che vedrà affrontare gli uomini di Pioli e quelli di Mazzarri, il Pengwin suggerisce due possibili giocate: o una combo x2+multigol 2-5 o il multigol ospite 1-3.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA