Pronostico Milan-Bologna, Monday night con il Diavolo

Rossoneri reduci da tre vittorie di "corto muso", strada in salita per i rossoblù a San Siro
3 min

Partita da vincere per il Milan contro il Bologna lunedì sera a San Siro (ore 20.45). In uno dei due posticipi del 31° turno di Serie A le quote sorridono ai rossoneri di Pioli. Ecco l'analisi del match e il relativo pronostico.

Posticipo Milan-Bologna, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Il Milan può segnare almeno due gol, scopri le quote

Senza contare il derby con l'Inter, giocato per convenzione in trasferta, quest'anno il Milan ha centrato 10 Under 2,5 a San Siro e 5 soli Over 2,5. Nel girone di ritorno il Diavolo ha perso solo contro lo Spezia, in casa, mentre nelle ultime tre giornate ha ottenuto altrettanti successi di "corto muso": tutti per 1-0 grazie a Giroud, Kalulu e Bennacer.

Il Bologna negli ultimi 10 turni ha vinto solo una volta, contro il Sassuolo, pareggiando poi tre volte e perdendo in sei occasioni. Per vedere il bicchiere mezzo pieno occorre guardare... solo metà gara: da quattro incontri a questa parte i felsinei non hanno mai subìto gol prima del riposo.

Altra curiosità, solo 4 volte il Bologna di Mihajlovic ha incassato almeno due reti nel primo tempo: contro Empoli, Napoli, Inter e... Milan, all'andata.

Il pronostico sorride ai rossoneri ma con tanti dato a disposizione scegliere il segno 1 sarebbe forse "scontato". Il Milan potrebbe segnare almeno una rete nella prima frazione (Over 0,5 casa primo tempo). Il secondo consiglio è il Multigol Casa 2-3 in lavagna circa a quota 2. Col Diavolo in campo, sia in casa che fuori, non sono ancora mai usciti i seguenti risultati: 2-1 e 3-0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA