Inter-Verona: quote, pronostico e statistiche

Nerazzurri a caccia della vittoria contro la squadra rivelazione di questo campionato
Inter-Verona: quote, pronostico e statistiche© Inter via Getty Images
2 min

Serie Al'Inter di Simone Inzaghi gioca d'anticipo su Napoli e Milan, rivali nella corsa Scudetto. Sabato alle 18 al Meazza arriva il Verona, rivelazione di questo campionato.

Inter-Verona, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Nerazzurri favoriti, ecco l'esito consigliato

Pochi dubbi sul fatto che la pressione sia tutta sulle spalle dei nerazzurri, rinfrancati però dalla vittoria in casa della Juventus allo Stadium. Al pari del Milan la squadra di Simone Inzaghi sta faticando sotto porta, la difesa però regge l'urto ed ecco il perché dei 9 Under 2,5 collezionati negli ultimi dieci incontri giocati tra campionato e coppe varie.

L'Hellas di Tudor ha invertito la rotta "Goal e Over" battendo 1-0 il Genoa e nelle ultime dieci giornate di campionato è andato in bianco solo contro la Juventus, un paio di mesi fa. Nulla da perdere a San Siro ma tanta voglia di fare l'ennesima bella figura, stavolta nella "Scala del calcio".

Sulla carta è una gara dal pronostico favorevole all'Inter, il segno 1 però non sembra l'esito più conveniente da provare. Possibile un ritorno all'Over 2,5 dei nerazzurri, che potrebbero realizzare due o tre reti al 90': esito Multigol Casa 2-3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA