Milan-Fiorentina: quote, pronostico e statistiche

Il "Diavolo" non ha mai perso nelle precedenti sei gare di campionato disputate al Meazza
Milan-Fiorentina: quote, pronostico e statistiche© Getty Images
2 min
TagspronosticoMilanFiorentina

Con la sconfitta dell’Inter a Bologna il discorso Scudetto è tutto nelle mani del Milan. I rossoneri essendo in vantaggio negli scontri diretti con i nerazzurri possono permettersi anche il lusso di pareggiare una partita.

Fai ora i tuoi pronostici!

Milan ok al Meazza, scopri il pronostico

Per il “Diavolo” le ultime 4 gare di campionato possono considerarsi 4 finali. La prima, in onda al Meazza, è contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La “Viola” dopo aver conquistato 14 punti tra la 28ª e la 33ª giornata (4 vittorie e 2 pareggi) non sono riusciti a resistere agli attacchi di Salernitana (ko per 2-1) e Udinese (sconfitta per 0-4).
Il Milan dal canto suo in casa è imbattuto da sei gare consecutive nelle quali ha subito solamente un gol. Davanti al pubblico amico il club rossonero farà di tutto per vincere questo incontro. Può starci il segno 1 al novantesimo, i più audaci poi possono provare il risultato esatto multiplo: “2-0; 2-1; 3-0; 3-1”. Se non si vogliono correre troppi rischi invece si può provare l’esito che prevede almeno due reti da parte di Leao e compagni.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti