Pronostico Sampdoria-Atalanta, le quote suggeriscono...

Inizia la stagione di nerazzurri e blucerchiati, che vogliono prendersi la rivincita sulla "Dea" dopo le pesanti sconfitte incassate lo scorso anno
Pronostico Sampdoria-Atalanta, le quote suggeriscono...© LAPRESSE
2 min

Non solo Milan-Udinese, alle 18.30 di sabato luci accese anche allo stadio Ferraris di Genova per l'altro anticipo della prima giornata di Serie A: Sampdoria-Atalanta. I blucerchiati vogliono prendersi la rivincita sui nerazzurri dopo aver perso nettamente gli ultimi due scontri diretti lo scorso anno.

Sampdoria-Atalanta promette spettacolo, fai il tuo pronostico su questo match

Segnano entrambe? Scopri la quota

A Marassi si affrontano due squadre che ancora devono farsi "sentire" sul mercato. Gasperini lo ha detto senza mezzi termini, la sua squadra probabilmente è una di quelle per cui "il mercato parte adesso".

Intanto però a partire è il campionato, la Samp ha scaldato i motori in Coppa Italia battendo 1-0 la Reggina col rigore di Sabiri. Uno dei possibili protagonisti della Samp edizione 2022/23.

L'Atalanta dopo aver mancato la qualificazione alle coppe europee è effettivamente un'incognita ma proverà a ripartire dalle certezze, ovvero l'attacco, che lo scorso anno ha sfornato 65 gol (48 quelli al passivo). Qualche problema in difesa, palesato anche nelle amichevoli perse con Valencia (1-2) e Newcastle (0-1).

Per le quote partono comunque davanti i bergamaschi, segno 2 che si trova a 1.80 e vittoria Samp a circa 4 volte la posta. A Marassi tira aria di Goal (segnano entrambe), un'opzione che vale mediamente un buon 1.60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA