Serie A, pronostico e statistiche di Milan-Napoli

Entrambe le compagini hanno conquistato 14 punti nelle prime 6 giornate di campionato
Serie A, pronostico e statistiche di Milan-Napoli© AC Milan via Getty Images
2 min

Il big match della settima giornata di Serie A è senza dubbio Milan-Napoli. Allo stadio Meazza va in scena il confronto tra due squadre vincenti, entrambe sono in testa alla classifica con 14 punti ed entrambe sono reduci da un successo senza repliche in Champions League (i rossoneri hanno battuto per 3-1 in casa la Dinamo Zagabria mentre gli azzurri sono riusciti a vincere per 3-0 sul campo dei Rangers).

Indovina il risultato esatto di Milan-Napoli e vinci!

Partita equilibrata, scopri il pronostico

La compagine allenata da Stefano Pioli nelle prime tre gare interne di campionato ha fatto registrare tre successi contro Udinese (4-2), Bologna (2-0) ed Inter (3-2) mentre il club partenopeo in altrettante trasferte è riuscito a totalizzare "solamente" 7 punti. Il Napoli ha prima vinto per 5-2 contro il Verona, poi ha pareggiato per 0-0 a Firenze contro la Fiorentina ed infine ha battuto in rimonta la Lazio per 2-1 all'Olimpico.

La sfida si preannuncia molto equilibrata, Rafael Leao squalificato da una parte e Victor Osimhen infortunato dall'altra, il segno X è proposto a circa 3.50. La "combo" che lega il Multigol Casa 1-2 al Multigol Ospite 1-2 è proposta invece a 2.60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA