Serie A: tutti i risultati esatti di Gollo-Predictor

3 risultati esatti su 3 indovinati nalla giornata del 17 settembre dall'algoritmo del gioco for fun. Ecco i pronostici per le 6 partite di Serie A di oggi
Serie A: tutti i risultati esatti di Gollo-Predictor© BARTOLETTI
1 min

Gollo-Predictor lavora con 12 algoritmi, 74 fonti di dati statistici e 3 simulatori randomici e propone i Gol attesi per la squadra di casa e per quella ospite.

La sua elaborazione propone i 4 risultati esatti più probabili per giocare e accumulare crediti su corrieredellosport.fun. 

Ecco i risultati di ieri: 

Bologna-Empoli 0-1 (1-0 // 1-1 // 0-1 // 0-0) Spezia-Sampdoria: 2-1 (1-0 2-0 0-1 2-1) Torino-Sassuolo 0-1: (1-0 2-0 0-1 2-1). 

Sul canale Telegram di Gollo è possibile trovare in anteprima i pronostici della redazione sulla base delle elaborazioni di Gollo-Predictor e sul sito o sull'APP si trovano le schede complete che invitiamo sempre a visionare e che comprendono anche il confronto quote tra la valutazione di Gollo e la media dei siti di gioco.

Ecco i pronostici per la giornata odierna di Serie A:

L'invito è sempre quello di seguire le elaborazioni e partire dai 4 risultati esatti ritenuti da Gollo come i più probabili e costruirsi un pronostico personale da giocare sul "gioco palinsesto" per vincere uno dei 40.000€ di Premi messi a disposizione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA