Spal-Pisa, Multigol 2-4 in vista al Mazza di Ferrara

La capolista vuole archiviare il brutto ko contro il Frosinone in casa di una squadra che cerca punti per risalire in classifica
Spal-Pisa, Multigol 2-4 in vista al Mazza di Ferrara© LAPRESSE
2 min
TagsPisaspalpronostici

Il sabato di Serie B vede scendere in campo il Pisa capolista. La squadra di Luca D'Angelo fa visita alla Spal, che in classifica ha alle spalle... solo cinque formazioni. Per i ferraresi dunque l'obiettivo è risalire la corrente. Il pronostico di Spal-Pisa? Prima qualche dato.

Serie B, indovina il risultato di Spal-Pisa

Il pronostico di Spal-Pisa

Nel calcio come nella vita c'è sempre una prima volta. Prima di sfidare il Frosinone, il Pisa non aveva mai subito tre reti, oltretutto nella ripresa. Il ritardo si è azzerato sotto i colpi, inesorabili, dei laziali. Di più, i nerazzurri venivano da 10 Under 2,5 di fila, poi ecco l'Over in virtù del 3-1 pro ciociari. Da segnalare che in cadetteria il Pisa, insieme al Como, è la squadra più "fedele" alla somma gol finale 2 con 9 uscite.

Nelle dieci gare interne della Spal è sempre uscito l'Over 1,5, quindi almeno due reti in partita. Molto presente anche l'esito Goal, visto otto volte in dieci gare al Mazza. Sono mancate invece le vittorie, soltanto due a Ferrara, ottenute a spese di Pordenone e Vicenza, le ultime due della compagnia. Se la Spal è così indietro lo si deve anche a questo.

Il match si preannuncia comunque equilibrato, il Pisa farà la sua partita e la Spal dovrà trovare le motivazioni giuste al cospetto della prima della classe. Il pronostico verte in prima battuta sul Multigol 2-4, in alternativa occhio al Goal.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti