Cremonese-Parma, ducali imbattuti allo Zini?

Match interessante tra i lombardi, più che mai in corsa per la promozione diretta, e gli ospiti che cercano punti per risalire verso la zona playoff
Buffon© LAPRESSE
2 min

La Serie B si aggiunge alla Champions in un ricco martedì calcistico. Alle 18.30 la Cremonese, seconda insieme al Pisa riceve un Parma che ha sei punti in meno dall'ottavo posto, l'ultimo utile per strappare il pass per i playoff.

Serie B, Cremonese-Parma: fai il tuo pronostico

I due esiti da tenere d'occhio

Meraviglia Cremonese. I ragazzi di Pecchia nelle ultime sette hanno vinto sei volte perdendo contro il Lecce, sbancato anche il Tombolato di Cittadella con gol del neo arrivato Casasola e Buonaiuto.

Il Parma ha battuto in rimonta il Pordenone (4-1), i rinforzi sono arrivati (Simy, Pandev) e il club ducale è intenzionato a risalire la china. Nelle ultime quattro trasferte Buffon e compagni hanno ottenuto tre pareggi e una vittoria mentre con i cinque gol totali al Tardini contro il Pordenone si è fermata a nove la serie di gare consecutive caratterizzate dall'Under 2,5.

Gara dunque tutta da seguire anche in ottica pronostico. Cremonese favorita per le quote ma il Parma non va allo Zini da vittima sacrificale. Interessante la doppia chance X2 o in alternativa l'ipotesi Multigol Ospite 1-2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti