Serie B, Pisa-Vicenza, per le quote sarà rilancio toscano

Un quasi testacoda tra due formazioni che hanno pareggiato 0-0 l'ultimo match di campionato
Serie B, Pisa-Vicenza, per le quote sarà rilancio toscano© LAPRESSE
2 min

Uno dei match del turno infrasettimanale di Serie B vede di fronte Pisa e Vicenza. Il match si gioca martedì 15 febbraio alle 18.30, in casa dei toscani che sono anche favoriti per la vittoria dell'incontro.

Serie B, Pisa-Vicenza: indovina il risultato e vinci!

In comune c'è lo 0-0 collezionato da Pisa e Vicenza nell'ultima giornata (contro Ternana e Cosenza) ma in classifica la distanza è abissale: toscani avanti di 29 punti, veneti ultimi insieme al Pordenone. Vediamo un po' più da vicino come stanno le due squadre.

Il Pisa, la difesa e l'uscita dal tunnel

Il Pisa ha la miglior difesa del campionato ed è l'eccellenza della B... in fatto di Under 2,5. Quanto a risultati recenti però i ragazzi di Luca D'Angelo non stanno benissimo, nelle ultime quattro giornate sono arrivati tre pareggi e un ko. Una mini crisi che assomiglia molto a quella vissuta dai toscani tra l'ottava e la dodicesima di campionato ma poi superata alla grande. Insomma, i mezzi per rilanciarsi ci sono tutti.

Vicenza, nessun pareggio in trasferta

Il Vicenza ha subìto finora 40 gol, peggio ha fatto solo il Pordenone (43). Cammino più che mai travagliato in trasferta alla luce delle due solo vittorie ottenute, contro Pordenone e Crotone (le altre due squadre toccate più da vicino dalla questione retrocessione), per il resto solo sconfitte.

Con questi dati a disposizione la scelta del pronostico non può che prendere direzione Pisa. In alternativa al segno 1 si può guardare in direzione della combo 1X+Multigol 1-3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA