Crotone-Brescia, le “Rondinelle” e l’1 a metà gara… disperso

Si chiude il turno infrasettimanale di serie B e tra le sfide in programma spicca il quasi testacoda tra calabresi e lombardi dove i riferimenti non mancano
Crotone-Brescia, le “Rondinelle” e l’1 a metà gara… disperso© LAPRESSE
2 min

Il Brescia è tra le candidate alla promozione (anche diretta) in serie A mentre il Crotone è completamente invischiato nella lotta per non retrocedere. Un quasi testacoda che il torneo cadetto propone in questo turno di metà settimana e che si gioca sul campo dei calabresi dopo il 2-2 dell’andata. La formazione rossoblù ha fin qui vinto soltanto due partite (contro Pisa e Pordenone ed in entrambi i casi davanti ai propri tifosi) mentre i lombardi hanno perso quattro volte ma di queste soltanto una in trasferta (Perugia-Brescia 1-0).

Indovina il risultato esatto di Crotone-Brescia e vinci!

Riflettori puntati sulla fine del primo tempo

Proprio il ko rimediato a Perugia dal Brescia fornisce lo spunto più interessante relativo a questa partita. In quella occasione, infatti, oltre a perdere l’incontro le “Rondinelle” andarono anche al riposo in svantaggio e quello, ben quattordici partite fa, è stato l’ultimo segno “1” al 45’ (tra casa e “fuori”) che si è visto con il Brescia in campo. E il Crotone? Se in trasferta i calabresi lo hanno fatto registrare in diverse occasioni vale la pena sottolineare come, nelle uniche due vittorie casalinghe, il segno “1” non solo è stato visto al novantesimo ma, in entrambe le gare, è stato visto anche alla fine del primo tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA