Benevento-Como, le quote sorridono ai sanniti

Lombardi imbattuti da cinque turni e ancora senza 0-0 in campionato. Ecco analisi e pronostico del match
Benevento-Como, le quote sorridono ai sanniti© LAPRESSE
2 min

Il 25° turno di Serie B si completa mercoledì con le altre cinque partite. Tutte le gare si giocano in contemporanea alle 18.30, uno dei match sotto i riflettori è Benevento-Como. Entrambe le formazioni cercano continuità dopo le vittorie ottenute nell’ultimo turno rispettivamente contro Cittadella e Cosenza.

 Benevento-Como, fai il tuo pronostico e vinci i premi!

Sei Under 2,5 di fila per i sanniti

Boccata d’ossigeno dunque per i sanniti, tornati al successo dopo cinque turni di digiuno. La continuità le “Streghe” la mantengono in termini di Under 2,5: le loro ultime sei gare hanno regalato sempre questo esito.

Statistiche interessanti per il Como, una delle poche squadre a non aver mai pareggiato 0-0 in Serie B. I lariani non hanno rivali in fatto di somma gol finale 2, che di media esce una volta ogni due partite con Gabrielloni (protagonista assoluto contro il Cosenza) e compagni in campo.

Per il Benevento è una gara da vincere a tutti i costi in chiave playoff, occhio però a questo Como che a salvezza praticamente acquisita può anche pensare “in grande”. Un pizzico di fiducia in più ai campani, il pronostico di Benevento-Como è 1X+Over 1,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA