Monza-Ascoli, quote e statistiche del match del "Brianteo"

La squadra di Stroppa vuole ripartire dopo lo 0-2 di Como, marchigiani in zona playoff e nel complesso positivi in trasferta
Monza-Ascoli, quote e statistiche del match del "Brianteo"© LAPRESSE
2 min

Una manciata di partite al termine della regular season, da qui alla fine gli errori si pagano caro. Conoscono bene lo spartito anche Monza e Ascoli, di fronte mercoledì al Brianteo (ore 19) in un match che mette in palio punti promozione e playoff.

Il Monza sfida l'Ascoli, indovina il risultato e vinci i premi!

Monza favorito ma l'Ascoli è imprevedibile, scopri il pronostico

Per la quinta volta in questo campionato il Monza è rimasto a secco di gol, in precedenza però non è mai stato senza segnare per 180 minuti di fila. Una tendenza che i brianzoli non vorranno certo invertire nell'importante match casalingo con l'Ascoli, squadra che soprattutto in trasferta non conosce mezze misure: 9 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Gli unici stop interni della squadra di Stroppa sono arrivati con Pisa e Lecce, due squadre che al momento precedono in classifica Valoti e compagni (per loro 4 No Goal di fila). Di certo una compagine ambiziosa come il Monza farà di tutto per portare a casa la vittoria e, secondo i bookie, il segno 1 è l'opzione più accreditata per questa sfida.

Come detto però l'Ascoli è squadra imprevedibile, quindi per chi vuole coprirsi il pronostico è la combo "1X+Multigol 2-5".


© RIPRODUZIONE RISERVATA