Pronostico Crotone-Cremonese, in gioco il numero di gol

Allo Scida va in scena un quasi testacoda, i lombardi vogliono vincere per tenersi stretta la vetta della classifica di Serie B
Pronostico Crotone-Cremonese, in gioco il numero di gol© LAPRESSE
2 min

La terz'ultima giornata di Serie B regala un Crotone-Cremonese da brividi. Calabresi penultimi a meno sei dalla zona playout: situazione critica a differenza dei lombardi che però non possono abbassare la guardia per tenersi stretto il primo posto in classifica.

Crotone-Cremonese, fai il tuo pronostico

Due o tre reti totali allo Scida? Scopri la quota

Guai a fidarsi di una formazione con l'acqua alla gola, Pecchia lo sa bene anche perchè già all'andata la sua Cremonese ha faticato prima di domare per 3-2 gli "Squali".

Alla voce "Curiosità" è da segnalare il feeling della Cremonese con l'esito Multigol 2-3 che, con 23 uscite totali, rappresenta il numero "Top" in questo campionato. Il Crotone dal canto suo ha chiuso 17 incontri su 35 con un numero di reti compreso fra due e tre. Inoltre, Crotone e Cremonese centrano il Goal da quattro giornate a questa parte.

Per le quote è un segno 2 probabile, da circa 1.65 volte la posta. Non è da escludere che la Cremonese possa regalare di nuovo l'opzione Multigol 2-3 (vale circa quota 2).


© RIPRODUZIONE RISERVATA