Pronostico Monza-Benevento, un dentro o fuori

Il big match della 37ª giornata di Serie B si gioca all'U-Power Stadium dove si affrontano due formazioni che devono vincere per lottare fino all'ultimo per un posto in Serie A
Pronostico Monza-Benevento, un dentro o fuori© LAPRESSE
2 min

Un sabato a tutta B. Sono ben nove le partite in programma alle 14, su tutte spicca il big match dell'U-Power Stadium tra Monza e Benevento. Un dentro o fuori tra due formazioni che devono vincere per giocarsi fino in fondo le chances di strappare un bliglietto per la Serie A evitando la lotteria dei playoff.

Big match Monza-Benevento, fai il tuo pronostico

Può starci il Goal e... occhio agli ultimi 15 minuti

In classifica il Monza insegue la Cremonese, seconda, a due lunghezze di distanza. Il Benevento fa parte del terzetto di squadre a 63 punti, uno in meno rispetto ai brianzoli che nel turno precedente hanno perso 4-1 a Frosinone "regalando" di tutto e di più ai laziali.

Ai sanniti non basta poter vantare il miglior attacco del campionato (61 gol) per guardare tutti dall'alto. Pesantissimi i due recenti ko rimediati dai campani contro Cosenza e Ternana: la vetta, ora occupata dal Lecce, è a meno cinque. Insigne e compagni dovranno sfoderare la prestazione perfetta contro la compagine che, dopo il Lecce, ha ottenuto più punti di tutti in casa. Senza contare che i brianzoli sono temibilissimi nei minuti che vanno dal 75' a fine match: nessuno ha segnato più di loro (17 reti) in questa porzione di match.

Ipotizzando una partita aperta e combattuta fino all'ultimo, in cui entrambe dovranno affrontarsi a viso aperto per vincere, sono due le opzioni da valutare. Il Goal (segnano entrambe) e il "Minuto ultimo gol: dal 76' a fine match". Una particolare giocata che si può trovare intorno a quota 1.85.


© RIPRODUZIONE RISERVATA