Quote marcatori Serie A: i consigli dello Scomm

Il tipster ha analizzato le partite della settima giornata in chiave Fantacalcio, ecco le sue scelte sui Marcatori
Quote marcatori Serie A: i consigli dello Scomm© Getty Images
2 min

Torna l'appuntamento con i consigli dello Scomm, famoso Tipster che conta circa 260 mila followers su Instagram. Lo Scomm ha analizzato attentamente, partita per partita, la settima giornata di Serie A. Ecco i suoi suggerimenti sui possibili uomini "bonus", ovvero chi potrebbe andare a segno (Marcatori) in questo weekend che precede la sosta per le nazionali.

Torino-Sassuolo

Al Meazza contro l’Inter è partito dalla panchina perchè Juric ha optato per uno schieramento più accorto. Contro il Sassuolo, però, Nemanja Radonjic dovrebbe tornare dal primo minuto e con la sua fantasia, sulla fascia sinistra, può portare scompiglio nella retroguardia neroverde. Occhio, il serbo potrebbe finire sul tabellino marcatori (quota 4): tradotto, chi ce l’ha lo schieri!

Udinese-Inter

Ok gli assist (finora tre) ma quando arriva il primo gol di Gerard Deulofeu? Un ex Milan che si sblocca contro l’Inter suona bene e la quota è anche piuttosto conveniente. A 3.75 c’è da farci un pensierino.

Cremonese-Lazio

Mattia Zaccagni ha saltato l’impegno in Europa League ma dovrebbe tornare arruolabile per la sfida con la Cremonese. I lombardi finora hanno subìto 10 gol in sei giornate e l’esterno biancoceleste (un gol e un assist finora), magari anche con impiego part-time, potrebbe lasciare il segno allo Zini. Mattia-gol paga 5 volte la posta.

Fiorentina-Verona

Riccardo Sottil è un altro giocatore che sta facendo i conti con qualche problema fisico. Contro la Juventus si è vista la miglior versione stagionale del figlio dell’Andrea allenatore, Italiano però chiede gol ai suoi giocatori d’attacco e anche l’esterno viola è chiamato in causa. L’ipotesi che segni un gol all’Hellas rende circa 4.50 volte la posta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA