3 Accessori sportivi di cui non sapevi aver bisogno: uno è estremo

Per la sezione Recensioni del Corriere dello Sport, ecco tre accessori sportivi tra l'utile e il dilettevole. Non farti scappare le occasioni Amazon
3 Accessori sportivi di cui non sapevi aver bisogno: uno è estremo
17 min

In vista dello sport all'aria aperta, del caldo e delle stranezze dello Store Amazon, ecco qui una selezione di tre accessori per sportivi, utili anche laddove si dovesse rimandare lo sport alla prossima estate. L'ordinamento non è casuale, potremmo definirlo dal più comune al più atipico. Eppure anche per quest'ultimo abbiamo ricevuto feedback sorprendentemente positivi, provare per credere.

Asciugamano in microfibra portatile per correre o per improvvisate al mare

Questo pratico asciugamano Eono, definito Amazon Brand, è davvero comodo. Si può inserire letteralmente in tasca e potrebbe essere molto utile per chi corre o per chi va in palestra. E' un accessorio potenzialmente utile anche da tenere in macchina, in modo tale da aver sempre con sé un asciugamano in microfibra all'occorrenza.  Il prodotto è offerto in diverse dimensioni e dicono essere davvero molto più assorbente di un normale asciugamano.

Scopri l'asciugamano Eono in microfibra qui su Amazon:

Sacca sportiva per trasportare un pallone o un casco 

Questo è lo zainetto per chi va al parco per fare due tiri a pallone o a Basket, oppure per una giornata di Beach Volley. In realtà quel tipo di tasca esterna permette anche di trasportare un casco per ciclisti, insomma si adatta a molteplici utilizzi. La sacca è leggera ed idrorepellente, davvero ben costruita grazie anche allo spazio laterale per la borraccia. E' disponibile in diverse colorazioni, si presenta con due lacci per indossarla come uno zaino, i consumatori sostengono essere anche particolarmente morbida. Ovviamente la rete porta pallone si può anche staccare se c'è questa esigenza.

Acquista ora Auniq, sacca sportiva con borsa a rete:

Dilatatore nasale per migliorare la respirazione

Veniamo ora all'accessorio sportivo più strano dei tre. Questo dilatatore nasale è stato costruito per aumentare il flusso d'aria nelle narici e quindi ricevere più ossigeno. Lo sfruttano per correre e per russare di meno. L'accoppiata dei due distanti utilizzi rende sicuramente l'accessorio della lista il più interessante. Il materiale è ovviamente sicuro, parliamo del silicone morbido, mentre le misure sono molteplici. Ci sono arrivati feedback positivi su questo strano accessorio, quindi ripetiamo: provare per credere!

Ecco il Nasivent Sport disponibile su Amazon:


© RIPRODUZIONE RISERVATA